La nostra Associazione, al fine di assicurare un’idonea assistenza alla propria utenza ha istituito un Ufficio relazioni con il pubblico. Tramite questo ufficio potranno pervenire all’Associazione richieste di miglioramento, encomi o reclami scritti.
L’Associazione si impegna a rispondere ad ogni reclamo entro il minor tempo possibile o comunque entro e non oltre 60 giorni dalla presentazione del reclamo.
Eventuali reclami scritti potranno pervenire sia tramite la consegna cartacea da effettuarsi presso l’ufficio di Coordinamento, il quale applicherà idoneo protocollo di ricezione.
Il Modello per la presentazione delle segnalazioni è scaribile su questo link:
Mod.48-01-081123 – Modulo Segnalazioni
Il Modello o la segnalazione in formato cartaceo/digitale potranno essere inviati o consegnati nelle seguenti modalità:
- Richiesta mezzo Fax (0742/320850)
- E-mail: (info@crocebiancafoligno.it)
- PEC: cbf@pec.crocebiancafoligno.it
- Presso i nostri Uffici (orario apertura): 00.00/24.00