Fai una Donazione

Sostienici
Il tuo contributo è importante.

Fai Una Donazione

Siamo un’associazione senza scopo di lucro (ONLUS) che esiste e vive grazie al sostegno di persone generose e di volontari che vi dedicano il loro tempo. Essi rappresentano il cardine sul quale appoggia la capacità di far fronte 365 giorni all’anno, 24 ore su 24, ai bisogni sanitari della nostra cittadinanza e assicurano un servizio di soccorso tempestivo e professionale. La Croce Bianca per la sua natura non riceve alcuna sovvenzione dallo Stato e deve cercare autonomamente i fondi necessari a sostenere la propria attività. Una volta coperte le spese per il personale dipendente, manutenzione ambulanze e sede, acquisto attrezzature, le risorse che restano vengono reinvestite per migliorare l’attività dell’Associazione. La nostra associazione è alla continua ricerca di fondi e materiali per continuare l’attività assistenziale e di soccorso: aiuta a sostenere la Pubblica Assistenza Croce Bianca, abbiamo bisogno anche del tuo contributo.

Come Dare il Tuo Contributo

L’aiuto finanziario da parte della cittadinanza rappresenta un valido contributo al mantenimento di un alto livello qualitativo nell’espletamento dei servizi.

Se anche tu vuoi dare il tuo aiuto, utilizza una delle forme di versamento previste:

:: Bonifico Bancario su c/c n. 40217 Cassa di Risparmio di Foligno tesoreria enti — ABI:06165 CAB:21703 CIN:F — IBAN: IT39F0616521703000000040217
:: Versamento su c/c postale n. 11314069

La tua offerta sarà deducibile dall’imposta sul reddito secondo quanto previsto dalle normative vigenti in quanto la Croce Bianca è una ONLUS: Organizzazione non lucrativa di utilità sociale.

A tal fine è necessario conservare la documentazione relativa al versamento.